PROFILO E CENNI STORICI
Lo Studio Fornasari, fondato nel 1981 in Piacenza, da Gianpaolo Fornasari, Dottore Commercialista e Revisore Legale, grazie al contributo di validi collaboratori e professionisti, ha registrato una costante espansione mantenendo un elevato standard qualitativo. Attività complementari alla consulenza professionale, quali servizi amministrativi, tenuta di contabilità ed adempimenti formali, sono curati da un’apposita struttura dotata di propria autonomia organizzativa.
Il titolare dello studio, dott. Gianpaolo Fornasari, è stato docente di ruolo di Ragioneria, Tecnica Bancaria ed Economia Aziendale e per circa un decennio ha rivestito la qualifica di Giudice Tributario presso la Commissione Tributaria di II Grado di Piacenza e presso la Commissione Tributaria Regionale di Bologna.
Il fondatore dello Studio riveste il ruolo di Consigliere, Sindaco e Revisore di importanti società in campo bancario, finanziario, industriale e commerciale.
Lo Studio offre la propria professionalità per il risanamento delle imprese in difficoltà e la propria assistenza nelle procedure concorsuali. Significativa e diretta è l’esperienza professionale nel settore degli Enti Pubblici quali Comuni, Province ed Aziende Sanitarie a cui lo Studio fornisce servizi di consulenza e revisione legale.
Il dott. Gianpaolo Fornasari ha rivestito incarichi di componente di Organismo di Vigilanza 231 in importanti gruppi industriali per cui lo Studio garantisce una consulenza di elevata qualità nella predisposizione di Modelli Organizzativi 231 e nella redazione e stesura del Codice Etico.
BREVE PROFILO PROFESSIONALE
Gianpaolo Fornasari è Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pavia e svolge l’attività di Dottore Commercialista con studio a Piacenza. E’ iscritto all’Ordine del Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Piacenza al n. 67/A ed è Revisore Legale.
Tra i numerosi incarichi professionali ricoperti, citiamo alcuni dei più significativi: